Controtelai

Si fornisce, su richiesta del cliente controtelai su misura. La Infissi Point è a disposizione per trovare, in collaborazione con il cliente, la soluzione tecnica più valida in relazione ad ognuno dei differenti problemi che di volta in volta vengono sottoposti.

 Si consegnano i controtelai per infissi e serramenti in pvc, in cantiere o a domicilio, previo accordo con il cliente.

 La posa in opera degli infissi su nuova abitazione e/o eliminando il telaio dei vecchi infissi, utilizzando controtelai (controcasse) in alluminio o in ferro zincato, garantisce un lavoro più pulito, duraturo e preciso. La posa in opera dell’infisso sopra il vecchio telaio (se in buone condizioni) è una soluzione perfetta, meno invasiva e non necessita l’intervento dei muratori a casa.

La Infissi Point fornisce controtelai senza alcun obbligo di acquisto di serramenti.

CONTROTELAI
SOLUZIONE SEMPLICE, EFFICACE, VANTAGGIOSO.
La soluzione in barre è efficiente per risparmiare tempo, semplificare le lavorazioni e realizzare senza sfridi un controtelaio in 10 minuti.

I profili in barre sono forniti già accoppiati ad angolo, nelle dimensioni di MU e BU desiderate.
Le lavorazione consentono di realizzare un controtelaio con soli 2 tagli, 4 fori e attrezzatura a disposizione di ogni serramentista.

FINESTRA F10

È il controtelaio per ogni installazione di finestra. I prodotti del sistema sono realizzati a partire da tubolari in PVC estruso a più camere. I differenti profili sono agganciati tra loro ad angolo e per la loro modularità rendono possibili infinite forme e dimensioni, offrendo così soluzioni flessibili. Il controtelaio è uguale su 3 lati e prevede l’aggiunta di un 4° lato per il taglio termico della soglia. Grazie alla struttura in PVC, i controtelai non si deformano e assicurano ottime prestazioni termiche e meccaniche, attestate anche nella documentazione tecnica. Una posa a regola d’arte elimina il rischio di muffe e condense.

FINESTRA E PERSIANA CON TELAIO P30

Controtelaio per le installazioni di finestre e persiane con telaio, dove occorre rivestire e coibentare la mazzetta esterna (sistema “alla romana”). Opportuni rinforzi in acciaio permettono l’impiego con inferriate e persiane blindate, anche in presenza di isolamento a cappotto. Sono disponibili differenti soluzioni per la rifinitura dei pannelli.