Listino Prezzi infissi PVC

Listino prezzi infissi PVC, quando è giunta l’ora di sostituire i vecchi infissi di casa, finestre PVC o porte finestre PVC, oppure installare infissi PVC per la nuova casa, ci si imbatte sul discorso prezzi, si richiede alle Aziende la possibilità di ottenere un listino prezzi infissi e serramenti PVC, le domande sono sempre le stesse, le ricerche online sui motori di ricerca testimoniano le solite parole chiave digitate: infissi PVC prezzi, serramenti PVC prezzi, infissi PVC quanto costa, costo infissi PVC, prezzo infissi PVC online, infissi PVC prezzi bassi, finestre PVC prezzi, infissi PVC economici, finestre PVC prezzi online, prezzo infissi PVC brico.

Chi si approccia all’acquisto di infissi o serramenti in PVC utilizzando un listino prezzi, esposto on line nei vari e-shop o direttamente presso vari negozi di Bricolage per il “fai da te”, sta partendo con il piede sbagliato! Molti non lo sanno oppure, accecati dall’apparente risparmio economico, fanno finta di non sapere, che l’installazione degli infissi non è un lavoro semplice che tutti possono realizzare, l’infisso è un manufatto il quale, oltre ad essere bello “fisicamente” deve poter svolgere il lavoro per il quale è stato acquistato. In sostanza l’infisso buono e di qualità, possiamo anche denominarlo “manufatto tecnologico”.

Per quale motivo una semplice finestra PVC la possiamo chiamare Tecnologica? Una finestra di qualità deve isolare l’ambiente interno da quello esterno, la temperatura esterna deve trovare una barriera termica verso l’interno della casa, questo avviene con finestre PVC di qualità, studiate per tali scopi, ovvero risolvere il problema del Cliente e farlo vivere in un ambiente sicuro e sano. Tutto ciò avviene grazie ai vetri speciali con bassa trasmissione termica, alle camere d’aria del telaio e delle ante, alla canalina vetro del tipo “a bordo caldo” (non in alluminio), alla micro ventilazione, e, non per ultimo, alla posa in opera eseguita con il giusto criterio magari con l’utilizzo di contro telai idonei per tale servizio. 

Con la premessa che la Infissi Point vende e installa infissi di alta qualità, i prezzi e, appunto, la qualità non possono essere paragonati ai prodotti e ai prezzi dei vari negozi di bricolage per il “fai da te” presenti in Sardegna (e in tutta Italia) in quanto, acquistando da un’Azienda che fa questo lavoro con passione, giusta attenzione e cura verso i Clienti, si ha il beneficio di un’Azienda che fornisce utili consigli e soluzioni, una posa in opera degna degli infissi acquistati e, non per ultimo, l’assistenza post vendita. La Infissi Point fornisce un lavoro “chiavi in mano” con la massima cura e precisione che ogni Cliente merita. Il tutto è dimostrato dai numerosi Clienti che hanno manifestato pareri positivi verso la Infissi Point. Siete invitati a formulare la richiesta di preventivo non impegnativa nell’apposito collegamento in fondo a questa pagina.

Ulteriori consigli utili per l’acquisto di infissi in PVC a prezzi troppo bassi Oggi è possibile cambiare gli infissi e i serramenti: finestre in PVC, porte finestre in PVC e persiane in PVC, per la propria abitazione, mantenendo costi sempre più convenienti, ma attenzione alla qualità! Questo ribasso dei prezzi è motivato da diversi fattori, quindi, prima di acquistare i prodotti, è preferibile sapere che prodotto e che servizio vi vengono proposti. Alcune fabbriche di infissi in PVC hanno potere di acquisto molto superiori di altre piccole aziende, quindi possono acquistare il materiale a prezzi decisamente inferiori per poi rivendere il prodotto finito a prezzi più competitivi. Altre medie-piccole aziende di infissi in PVC non possono ribassare i prezzi per far si di non superare negativamente il limite per la realizzazione di un ottimo prodotto e un servizio ad hoc, tali servizi hanno un costo per l’azienda in quanto non basta vendere un bene ma va anche “consegnato un servizio”. Altre aziende, invece, vendono infissi con listino prezzi molto aggressivo e a ribasso per riuscire a “prendere clienti” ma, logicamente, una volta venduto, non hanno margini economici per eventuali servizi di assistenza post-vendita i quali devono essere gratis. Risultato: cliente scontento, pubblicità negativa e chiusura dell’azienda in poco tempo per poi aprire con altro nome.

Una piccola nota degna di riflessione: mai fermarsi al prezzo più basso, ci sarà sempre un’offerta più bassa delle altre! (fino ad arrivare ai prezzi degli infissi dei vari negozi di Bricolage).

Le aziende che riescono a fornire infissi in pvc a prezzi davvero ribassati, potrebbero agire in diverse maniere:

  1. risparmiare sulla qualità acquistando materie prime e accessori di scarsa qualità;
  2. Abbassare i costi ma mantenendo la qualità

Come abbassare i costi mantenendo la qualità degli infissi PVC?

  1. Acquistando la materia prima direttamente dalla casa madre per poi effettuare la mano d’opera nei paesi dell’Est Europa, ove i costi sono decisamente più bassi anche di un terzo che in Italia;
  2. Affidarsi ad aziende Italiane che si occupano di rivendita infissi PVC le quali importano prodotti finiti con profili in PVC Tedeschi di alta qualità, offrendo un prezzo più conveniente ma senza fare a meno della qualità.

Quando si richiede un preventivo comprensivo di posa in opera professionale, c’è da considerare che il costo non si limita alla sola fornitura dei serramenti PVC, la manodopera incide a seconda della tipologia di intervento:

  • Montaggio infissi utilizzando il telaio esistente: il lavoro, anche se non invasivo, è di precisione in quanto bisogna coprire ogni qualsiasi pezzo di telaio (in legno, in alluminio o in ferro che sia) con speciali “coprifili” in tinta identica della nuova finestra PVC. Questo lavoro necessita di più tempo e più materiale;
  • Montaggio infissi su contro telaio (opera morta): lavoro molto più rapido e meno costoso.

CONTATTA LA INFISSI POINT

2 + 2 =