Posa in opera infissi in PVC

Posa in opera infissi in PVC, servizio valido in tutta la Sardegna!

Se devi sostituire le vecchie finestre o porte finestre con dei nuovi infissi, approfitta della posa in opera infissi in pvc senza opere murarie.
Le finestre, le porte finestre della Infissi Point vengono installate con facilità sorprendente seguendo le regole rigide di una posa in opera qualificata. La Infissi Point sostituisce i tuoi vecchi serramenti (legno, alluminio o pvc) in totale assenza di lavori su opere murarie. Infatti si prevede la possibilità di montare il nuovo serramento sopra il telaio già esistente grazie all’utilizzo di speciali copri-fili e/o profili con “aletta a Z” e colorazione adattata perfettamente al tuo nuovo infisso (colorazioni RENOLIT effetto legno o bianco RAL), realizzando, in sostanza, una posa in opera veloce, in giornata, pulita, economica, senza muratori in casa!
Del vecchio infisso rimarrà solo un ricordo. La posa in opera infissi PVC senza opere murarie è la soluzione ormai molto diffusa per far si che il Cliente abbia il minor disagio possibile.
La posa in opera infissi PVC senza opere murarie prevede che il vecchio telaio venga preservato e utilizzato come che fosse un contro telaio, il nuovo telaio viene sigillato perfettamente in modo che l’infisso PVC finito sia isolato perfettamente. Il risultato è perfetto e duraturo.
Solitamente la posa in opera di un’abitazione media di circa 2 camere letto, un bagno, una sala e una cucina, avviene in giornata.
Anche il servizio di posa in opera infissi PVC senza opere murarie è un servizio valido per tutta la Regione Sardegna.

Scegliere un prodotto di qualità non è sinonimo di un ottimo risultato finale e duraturo nel tempo. La posa in opera del serramento PVC deve essere effettuata da professionisti, non da improvvisati!
La Infissi Point mette a disposizione dei loro Clienti un Team specializzato per far sì che il loro desiderio di una casa con infissi nuovi e con i risultati sino a oggi sognati, non sia solo un sogno ma pura realtà.
Una corretta posa in opera delle finestre PVC, porte finestre PVC, scorrevoli PVC, persiane PVC è importante per garantire il mantenimento nel tempo di tutte le prestazioni che caratterizzano la qualità funzionale di un infisso di nuova generazione, mantenendo anche le caratteristiche di isolamento richiesto per legge sul risparmio energetico.
Si ritiene inutile posare infissi con caratteristiche termo isolanti ai vertici del settore, se questo è posato senza criteri alcuni! La Infissi Point consiglia di affidarsi a rivenditori di infissi che posseggono un’organizzazione la quale possa garantire una posa in opera degna degli infissi acquistati.
Una posa in opera non a regola d’arte può causare nel tempo presenze di infiltrazioni d’acqua o aria, ponti termici e rischio di compromettere la funzionalità dei serramenti e della ferramenta nel tempo.
La sostituzione del vecchio serramento o infisso, avviene senza alcun intervento sulle opere murarie, in modo veloce e pulito garantendo una ristrutturazione a regola d’arte.
Il vecchio telaio viene utilizzato come contro telaio, mentre il nuovo telaio del serramento PVC è montato in sovrapposizione al vecchio e infine, speciali copri fili ricoprono le giunzioni. I tempi di posa sono veramente ridotti e permettono al Cliente di utilizzare l’abitazione senza disagi durante la posa stessa.
I prezzi del Servizio di posa in opera infissi / serramenti variano di caso in caso e a seconda della tipologia degli infissi.

Per un lavoro completo è possibile eliminare il vecchio telaio, installare un nuovo contro telaio Termico in PVC/LEGNO, per eseguire questo lavoro potrebbe essere necessario l’intervento di muratori.

Le zone servite per il servizio di posa in opera infissi PVC senza opere murarie sono le seguenti: Alghero, Porto Torres, Sassari e provincia, Olbia, La Maddalena, Tempio e paesi limitrofi, Nuoro, Macomer, Oristano e provincia, Medio Campidano, Carbonia Iglesias, Cagliari e Provincia (a seconda dell’entità del lavoro).