ZANZARIERA AMBY MAXI

Zanzariera AMBY MAXI

Zanzariera AMBY MAXI in alluminio ideale per portefinestre di grandi dimensioni e spazi di fissaggio ridotti. Disponibili le reti plissettate nera (di serie) e grigia (su richiesta). Scorrimento laterale con chiusura magnetica e con possibilità di azionamento sia da destra sia da sinistra. Inoltre, è possibile affiancare i vari moduli in base al vano da coprire.

Di serie la zanzariera è fornita con un binario inferiore di 15 mm (su richiesta è possibile ordinare un binario inferiore calpestabile alto 8 mm disponibile esclusivamente di colore nero.

Vivere in una casa senza zanzare o insetti in genere dovrebbe essere la normalità, però purtroppo molto spesso non è così, molte abitazioni non hanno questo problema per diversi motivi, casa ai piani alti o assenza di zanzare nella Città ove si abita. Ma per la maggior parte delle persone non è cosi, devono iniziare la loro lotta con le zanzare già all’inizio della primavera e per svariati mesi. Per evitare ospiti sgraditi in casa anziché iniziare la guerra con apparecchi elettrici, zampironi tossici o spray velenosi, il metodo più naturale, pulito e soprattutto efficace che esista è la zanzariera. Applicare le zanzariere agli infissi permette di tenere le finestre aperte senza che sciami di zanzare entrino in casa, disturbando cene, serate e sonno, evitando di cospargerci di creme e repellenti vari, che sono pur sempre sostanze chimiche evitabili in casa propria.  

Se in una zanzariera cerchi la semplicità di utilizzo, l’alta qualità e la bellezza, scegli la zanzariera AMBY MAXI, la puoi avere installata a casa tua ad un ottimo prezzo. 

 

DETTAGLI TECNICI

COLORI DI SERIE

COLORI MARMO

COLORI MARTELLINATI

COLORI SPECIALI

COLORI LEGNO