ALUPLAST 85 7 CAMERE

Se la Tua scelta è rivolta verso finestre e porte finestre PVC, vetrate scorrevoli PVC esclusive, con qualità superiore, alte performance di isolamento Termo Acustico, gli infissi e serramenti PVC con il Profilo Aluplast 85mm 7 camere sono la soluzione che stavi cercando. La finestra o la porta finestra con il  Profilo Aluplast 85mm 7 camere, rappresenta la variante ottimale per il risparmio energetico della casa grazie all’utilizzo del vetro (doppia vetro camera) Planistar Sun di serie in abbinamento alle eccellenti prestazioni del profilo. In più, questo sistema ha il vantaggio di avere un design squadrato molto piacevole e moderno. Il Cliente ha la possibilità di richiedere, come optional, le cerniere a scomparsa.

Le finestre, porte finestre e vetrate scorrevoli in PVC, con il Profilo Aluplast 85mm 7 camere garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico della Tua casa, mentre i nottolini anti effrazione presenti lungo il perimetro del telaio della finestra, i vetri del tipo anti sfondamento di serie e speciali maniglie Hoppe Secustik, (in tinta cromo satinato, bronzato o oro lucido) garantiscono un’ottima sicurezza anti effrazione. 

Tutte queste caratteristiche, insieme ad una giusta posa in opera, fanno si di ottenere un lavoro perfetto che dura negli anni.

Se desideri installare infissi PVC con il Profilo Aluplast 85mm 7 camere hai a disposizione svariati colori, sicuramente c’è anche quello che fa per Te!

Per la tipologia e le prestazioni di questi infissi PVC, si garantisce, come sempre, un prezzo molto conveniente.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • profili PVC con 7 camere nel telaio e 7 camere nell’anta
  • profondità profilo: 85 mm
  • spessore della parete esterna dei profili in PVC ≥ 2,5 mm
  • profilo in Classe S, certificato per utilizzo anche in zona di clima severo, destinato per gli edifici con elevati requisiti d`isolamento termico
  • design classico (squadrato)
  • rinforzo in acciaio zincato: 1,25 mm – 3,2 mm
  • di facile pulizia
  • tre guarnizioni
  • elevata tenuta della finestra al vento, alla pioggia e alla polvere
  • ottima soluzione per il risparmio energetico grazie all’utilizzo del vetro PlanistarSun di serie
  • design attraente grazie alle cerniere a scomparsa

BENEFICI

Comfort – Durata – Sicurezza – Risparmio Energetico – Prezzo

PER QUESTI INFISSI CONSIGLIAMO

VENEZIANE INTERNO VETROCASSONETTICONTROTELAITAPPARELLE

Il termine Vetro Camera o più comunemente chiamato doppio vetro, rappresenta l’insieme di due lastre di vetro inserite in una sorta di telaio perimetrale, la distanza tra una lastra di vetro e l’altra varia seconda della tipologia del vetro camera. Infatti esistono le comuni con doppio vetro ma anche quelle con doppia vetro camera e tre lastre di vetro.

Nelle vecchie vetro camere, al loro interno, si trovava una canalina in alluminio, facilmente riconoscibile per la sua lucentezza, tale componente, ormai tralasciato, crea un ponte termico. Le canaline di oggi sono del tipo termico denominate con diversi nomi: “canalina calda”; “canalina a bordo caldo”;  “warm edge”.

SuperLowE (Super Basso Emissivo) riduce notevolmente la dispersione di calore delle finestre durante la stagione fredda e migliora la capacità di isolamento termico delle finestre.

Planistar Sun è un vetro a doppia funzione: basso emissivo (riflette la radiazione infrarosso ad onda lunga) e controllo solare (riduce l’apporto di calore estivo riflettendo la maggior parte dell’energia solare). È un vetro sul quale viene applicato un strato sottile trasparente composto da ossidi metallici mediante un processo di coating sottovuoto spinto. Il tutto senza perder in trasmissione luminosa: un vetro a controllo solare con la trasparenza di un vetro normale!

Vetro a controllo solare combina i vantaggi di un vetro SuperLowE (super basso emissivo) con quelli di un vetro riflettente: d’estate offre una protezione elevata riducendo l’effetto serra all’interno dell’abitazione, mentre d’inverno mantiene le qualità di isolamento termico. In più, questo vetro ha un fattore di trasmissione luminosa molto alta rispetto a tutti gli altri tipi di vetro riflettente.

Vetro ornamentale ha come ruolo principale quello di proteggere dagli sguardi indiscreti. Ha un buon fattore di trasmissione luminosa e permette un’illuminazione migliore rispetto ai vetri riflettenti.

Vetro laminato (duplex) di sicurezza o antinfortunistico è formato da due o più lastre di vetro unite da una pellicola di resina trasparente. Questo tipo di vetro offre numerosi vantaggi: alto grado di sicurezza e protezione antieffrazione, maggiore abbattimento acustico e riduzione dei rischi di infortunio (la sua particolare struttura, fa sì che i pezzi di vetro rimangano attaccati tra loro in caso di rottura dello stesso, riducendo i rischi lesioni causate dagli stessi). Inoltre il vetro laminato offre un miglior isolamento acustico rispetto ad altri tipi di vetro impiegando pellicole apposite.

La finestra o la porta finestra PVC di questa gamma, come optional, può essere corredata di una speciale “mascherina” in alluminio posta nel lato esterno dell’infisso (sia nelle ante che nel telaio). Questo sistema, denominato “ALU-CLIPS”, conferisce alla finestra PVC un aspetto squadrato lineare, moderno ed elegante, ma allo stesso tempo risulta essere una soluzione ottimale per quanto riguarda la ristrutturazione su palazzine ove esistono obblighi paesaggistici o semplicemente condominiali, infatti il sistema ALU-CLIPS, grazie alla vasta gamma di colori disponibili, sarà la soluzione ideale per poter installare nuove finestre PVC in tinta praticamente uguale a quelle esistenti nell’edificio. 

infissi pvc prezzi sardegna sassari olbia alghero

APERTURA SCORREVOLE
Le porte scorrevoli Qfort offrono uno spazio più ampio perchè il sistema scorrevole apre la porta in parallelo, ottenendo un notevole risparmio di spazio. Allo stesso tempo, il sistema scorrevole è silenzioso e facile da manovrare.

A seconda del sistema di apertura, gli scorrevoli possono essere: traslanti, paralleli o alzanti:

I sistemi scorrevoli traslanti abbinano i vantaggi di una apertura classica con quella di un sistema scorrevole – permettendo una ventilazione efficace risparmiando spazio.
Il sistema scorrevole traslante è molto pratico per gli spazi con elevato passaggio o dove c`è la necessità di uno spazio d`entrata grande, essendo molto facile da maneggiare e resistente nel tempo.
Gli alzanti scorrevoli hanno il vantaggio di creare una superficie vetrata grande, senza elementi di supporto per che riducono la luce.

APERTURA ARMONICA
I sistemi con apertura armonica hanno il vantaggio di creare una grande superficie di vetro. Allo stesso tempo, permettono l’apertura dell’intera superficie, senza essere limitata da parti fisse. Questo tipo di sistema è raccomandato quando la chiusura della finestra richiede più di tre ante. Il grande vantaggio di questo sistema è il risparmio di spazio quando le ante di questo sistema sono lasciate aperte.

APERTURA A BILICO
Il sistema con apertura a bilico ha le cerniere montate sulle parti laterali, cosa che permette la rotazione orizzontale della finestra attorno al proprio asse.

Il sistema con apertura a bilico permette che la finestra sia molto facile da pulire grazie ad un facile accesso a tutta la superficie vetrata.

In ogni edificio, che sia una villa, un appartamento, un’attività commerciale o un edificio Pubblico, esistono gli obblighi architettonici, non tutti gli infissi sono quadrati o rettangolari, infatti esistono finestre o porte finestre a trapezio, tonde, o a forma di arco, insieme al Cliente si studia la miglior soluzione per sostituire gli infissi esistenti con dei nuovi in PVC mantenendo l’aspetto esteriore in linea al precedente ma con qualità superiori in termine di isolamento termo acustico, sicurezza e durata nel tempo.

Lo stesso discorso vale per l’installazione di serramenti con forme speciali su edifici di nuova costruzione ove non esistono vecchi serramenti.

I serramenti PVC di forma speciale subiscono delle maggiorazioni di prezzo in quanto vengono fabbricate seguendo tecniche differenti di una classica finestra o porta finestra PVC, la saldatura viene eseguita con speciali centine, lo stesso vale per il vetro camera. In ogni caso per l’acquisto di serramenti PVC con forme speciali si garantiscono prezzi competitivi.

FERRAMENTA
Le porte e le finestre sono meccanismi complessi nei quali ogni elemento deve poter soddisfare le tue esigenze. Alla QFort gli elementi di sicurezza delle finestre e delle porte sono stati progettati per poter offrire a te e alla tua famiglia la protezione ed il comfort che desideri.
La ferramenta e le maniglie hanno tra i loro componenti soluzioni di elevata sicurezza.

MANIGLIE
Le finestre QFort sono dotate di maniglie Hoppe Secustik.
Il sistema di sicurezza Secustik permette l’azionamento della maniglia solo dall’interno, in modo tale che la finestra non possa essere aperta dall’esterno, usando un’altra maniglia.

Opzionale: maniglia con chiave.

GUARNIZIONI
Per un’ottima tenuta contro il vento, la polvere e le intemperie, le finestre QFort sono dotate di guarnizioni in caucciù siliconico.
I colori disponibili sono il grigio chiaro, per i profili bianchi, e nero per i profili colorati.

CERNIERE
Un altro elemento che assicura un’ottima tenuta delle finestre è rappresentato dalle cerniere.
Le finestre QFort sono dotate in standard con cerniere solide, protette da copricerniere in colore cromo satinato. Potete scegliere anche copricerniere nei colori bianco, bronzo od ottone lucido.

Opzionale: ferramenta con cerniere a scomparsa.

Oltre alla qualità, l’estetica è un elemento importante per l’armonia e il comfort della tua abitazione. Per questo QFort ti mette a disposizione un’ampia gamma di colori per le tue finestre e porte. In questo modo è possibile coordinare i serramenti al design degli interni, per dare alla tua casa uno stile personale inconfondibile.

A causa della stampa, il colore, la brillantezza e la struttura delle immagini sotto riportate possono essere diverse da quelle reali. Consultare la mazzetta colori disponibile nei punti vendita QFort.

GRUPPO 1

GRUPPO 2

ISOLAMENTO ACUSTICO
Poiché vogliamo che la tranquillità della tua casa non possa essere disturbata dai rumori dell’ambiente esterno, QFort ha preso a cuore l’importanza dell’isolamento acustico.
Ti consigliamo di scegliere finestre dotate di vetri con proprietà di abbattimento acustico a seconda del luogo in cui abiti.

 

Valori: min. 30 dB (-1; -4) – max. 41 dB (-1; -5)

ISOLAMENTO TERMICO
Una gradevole e costante temperatura comporta un notevole risparmio energetico tutto l’anno. Tutte le finestre QFort hanno alte proprietà d’isolamento termico, rispondendo alle moderne esigenze di un abitare sostenibile.

Valori:

U = 1,0 W/m²K (doppio vetro) g U * = 1,22 W/m²K w
U = 0,7 W/m²K (triplo vetro) g U * = 1,01 W/m²K

* Il valore U è calcolato per una finestra standard con dimensioni 1230 mm x 1480 mm, con una superficie di 1,82 m², con canalina calda.