Fornitura e posa in opera porte interne e portone blindato Alghero, lavoro eseguito con prodotti di alta qualità

Fornitura e posa in opera porte interne e portone blindato Alghero

Porte interne della Door 2000 colore noce Tekno

Portoncino Blindato Vighi Doors Classe 3

Massimo rislultato e massima soddisfazione del Cliente, quindi massima soddisfazione nostra!

Fornitura, posa in opera, assistenza e vendita infissi in tutta la Sardegna.

Richiedi un preventivo di spesa senza impegno, puoi trovare porte interne e portone blindato Alghero, ma anche infissi in pvc e tanto ancora. Prodotti di qualità ottima a prezzi imbattibili.

Il Cliente è tenuto a controllare attentamente il prodotto offerto in quanto, spesso, il prezzo degli infissi non determina la assoluta qualità. Per questo motivo è sempre meglio confrontare altri preventivi con pari prodotti.

Porte interne e portone blindato AlgheroPorte interne e portone blindato AlgheroPorte interne e portone blindato AlgheroPorte interne e portone blindato AlgheroPorte interne e portone blindato AlgheroPorte interne e portone blindato Alghero

Dalla Infissi Point trovi le porte interne della Door 2000, i portoncini blindati della Metal Color (Maestro) e della Vighi Security Doors. I portoncini blindati possono essere Classe 2, Classe 3, e Classe 4, con varianti di pannelli lisci o pannelli pantografati (svariati modelli) sia per interni che per esterni, e svariate colorazioni dalle standard alle più ricercate, il tutto a seconda delle esigenze del Cliente. Optionals numerosi, tra i quali: soglia mobile paraspifferi, limitatore di apertura, occhio magico (di serie), cilindro europeo, piastra anti trapano (defender) e tanto ancora. I prezzi variano a seconda del modello e degli optionals che il Cliente richiede. Dalla Infissi Point potrai richiedere, oltre alla fornitura e posa in opera del portoncino blindato, anche il servizio di montaggio del contro telaio (fornito con il portoncino) sulla muratura, l’adeguamento del vano muro se non dovesse risultare di misura standard (ove fattibile), il tutto tramite collaboratori esterni.